All for Joomla All for Webmasters

Javier Zanetti Brand Ambassador di LR Health & Beauty Italia

È Javier Zanetti, leggenda del calcio mondiale, il Brand Ambassador scelto da LR Health & Beauty Italia per supportare la crescita sul mercato italiano della società.

LR Health & Beauty Italia ha scelto Javier Zanetti perché è un esempio di serietà, affidabilità e fedeltà, con valori personali e professionali che coincidono con quelli del brand: una sintonia che ha convinto entrambe le parti di poter rappresentare un binomio perfetto.

“Si tratta di un uomo che, lavorando duramente, ha raggiunto grandissimi obiettivi e che, grazie alla sua mentalità vincente e alle incredibili doti di leadership, è stato un esempio per gli altri e uno straordinario trascinatore” commenta Antonello Badanesi, Director Italy & Switzerland e Amministratore Delegato LR Italia – “oltre che un esempio di professionalità per l’attenzione con cui ha curato la forma fisica negli anni. Javier incarna alla perfezione il concetto di More Quality for your Life”. Ed è con Javier Zanetti che LR Health & Beauty lavorerà a un progetto di lungo periodo per il mercato Italia, che crescerà in maniera esponenziale nei prossimi mesi.

“Quando ho scoperto LR sono rimasto subito colpito” – afferma Javier Zanetti “Un mondo dove tutti hanno la possibilità di creare la loro storia e costruire il proprio futuro senza limiti. In un ambiente sano, sereno e affiatato. È il mio mondo, ho pensato! Nel corso della mia carriera ho incontrato tantissime persone e visto da vicino realtà molto diverse tra loro. Ed eccomi qui, sono sicuro che faremo grandi cose insieme”!

Comments (2)

Grande capitano sempre il top ????????✌

Grande Capitano!!!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.