All for Joomla All for Webmasters

IL MIO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI LR

Attività fisica e cura del proprio corpo sono elementi imprescindibili per chi come me ha voglia di rimanere in forma anche dopo una vita passata ad allenarsi per essere sempre al 100% della condizione fisica.

Rimanere in forma è parte integrante della mia filosofia di vita. Il sacrificio dell’allenamento non mi è mai pesato e tuttora è ciò a cui davvero non riesco a rinunciare. Sarà merito della cultura del lavoro che fin da quando ero bambino mi è stata trasmessa dai miei genitori, ma penso realmente che quando si svolge un’attività che piace, il corpo ne beneficia e si vede.

Prendermi cura di me stesso mi fa sentire bene ed è per questo motivo che il ruolo che ricopro in LR Health & Beauty è un privilegio a cui tengo molto. Per me è un piacere essere associato a quest’azienda ricca di persone speciali con le quali condivido valori importanti.

Inoltre nei prodotti LR ho trovato un supporto veramente prezioso per la cura del mio corpo. Man mano che gli anni passano, diventa necessario curarsi di più e la qualità che ho trovato in questi prodotti mi dà una grande mano nel mio rituale quotidiano di benessere.

Nelle prossime settimane vi mostrerò tutto ciò che ho imparato sul benessere e la cura del corpo grazie a LR ed ai prodotti che mette a disposizione, e vi darò utili consigli su come utilizzarli al meglio.

È arrivato il momento di iniziare il nostro viaggio insieme alla scoperta del mondo LR, continuate a seguirmi!

Comments (2)

Sono partner LR, questa azienda mi ha cambiata la vita, prodotti fantastici

Ciao Javier!
Sarà bello confrontarsi con te su come usi i nostri prodotti!
Attendiamo tutti con impazienza!
I TUOI valori sono quelli di LR, e sono anche i miei!
Evviva LR!!

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.