All for Joomla All for Webmasters

ALOE VERA CONCENTRATA

Oggi voglio parlarvi di un’ottima soluzione contro i vari danni che la pelle può subire durante il corso della giornata.

Anche in questo periodo di caldo continuo ad allenarmi all’aria aperta, per cui sono per lungo tempo sotto il sole. La mia pelle risente dei raggi del sole e dell’umidità a cui è esposta oltre a rischiare qualche scottatura.

Oppure, quando sono in ufficio o a casa, accendo spesso il condizionatore per rinfrescarmi. L’aria condizionata però può disidratare la pelle, e quella del viso, anche di noi uomini, è la prima a risentirne.

In questi casi gli effetti sulla pelle sono di irritazione, bruciore e secchezza, anche a causa del sudore e della perdita di liquidi corporei durante l’allenamento (lo so che non sembra, ma sudo tantissimo anch’io quando mi alleno!).

In queste occasioni ho iniziato ad applicare un po’ di LR Aloe Via – Aloe Vera Gel Concentrata sulle zone particolarmente secche sia del viso che del corpo e così facendo i traumi come le scottature da esposizione solare scompaiono e la pelle è curata e protetta.

Per quanto mi riguarda non è una questione estetica, ma una questione di salute della pelle che dopo l’applicazione è riequilibrata, rinfrescata e idratata.

Come già detto infatti l’aloe vera ha proprietà rigeneranti per le cellule e l’effetto benefico del suo gel è immediatamente visibile grazie alle vitamine che nutrono la pelle in profondità dando subito un piacevole effetto di freschezza.

Inoltre l’applicazione del gel aiuta a ripulire la cute dalle impurità a cui siamo costantemente soggetti vivendo in città e anche all’apparenza la pelle risulta sempre colorita, giovane e curata.

Comments (2)

ciao Javier….
innanzitutto volevo dirti che sono felice che il nostro direttore ha scelto un personaggio che ispira l’onesta’ e determinazione!
parlando della aloe concentrata sono esattamente 13 anni che la uso x me e per la mia famiglia…. adesso anche migliorata!
io la uso come dopo barba lasciandola in frigo! una vera sferzata di freschezza ,idratazione e toglie subito il rossore della lametta!!!
a casa non manca mai…. e tutti i miei amici che lo sanno me la chiedono in continuazione….
un saluto
frank

Ciao Javier!
La concentrata è stata una scoperta per me: la primissima volta che l’ho usata è stata su una bruciatura alla pelle e ricordo la sensazione di freschezza immediata e che il dolore era sparito in poco tempo.
Da lì in avanti ho incominciato ad usarla e portarla sempre con me in borsa per ogni esigenza.
Sulla pelle del viso è MAGICA, sopratutto dopo aver svolto il trattamento con lo Zeitgard, nutre la pelle, la durata ma senza essere grassa e se messa fredda (dopo averla riposta in frigorifero) agisce con un grande effetto “lifting”.
Infine, ne uso un piccolo quantitativo quando credo delle maschere fatte in casa ( con farina di fagioli, farina di riso, ecc.)
Spero di aver dato anch’io ottimi spunti e consigli ????

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.